whatsapp

NEWSCosa si dice

MAG

28

2020

ESPLORATORI URBANI O IN CAMPAGNA?

CAMPUS ESTIVI BAMBINI E RAGAZZI


Ci eravamo lasciati con le camminate al Campo dei Fiori, la mani nelle acque fresche del lavatoio di Caronno Corbellaro, il sole già caldo di febbraio.
Ma stiamo tornando, in questa estate potremo trascorrere alcuni momenti insieme, con i bambine e bambini (6-11 anni), ragazze e ragazzi (12-16 anni).
Saremo in gruppi piccoli, staremo in musei o monumenti che dispongano anche di aree verdi; trascorreremo una parte della giornata in museo e una parte in giro a camminare e curiosare la città o i boschi.

L'ESTATE PER I BAMBINI 6-11 ANNI E' QUI! 

Puoi scegliere tra il programma ESPLORATORI URBANI NELLA CITTA' GIARDINO, che si svolge a Varese con escursioni dentro e fuori la città, ci saranno molti luoghi da conoscere e una mappa da completare.

Oppure guardate lo SPAZIO ESTIVO AL MONASTERO DI TORBA, un luogo Patrimonio dell'Umanità che ancora di più diventa al servizio di tutti, bambini e famiglie, per una estate di bellezza. Ci sarà un po' di scuola all'aperto e un po' di gioco, e decideremo insieme i giochi che ci piacciono di più.

Abbiamo seguito le linee guida ministeriali e regionali, dovremo usare la mascherina, lavarci spesso le mani, stare un po' più attenti alle distanze, ma non sarà difficile.

Stiamo aspettando le ultime indicazioni per presentarvi anche le proposte 12-16 anni, se siete interessati nel frattempo scriveteci a info@archeolgistics.it

Ritroviamoci in questa estate in sicurezza: segnalateci il vostro interesse cliccando qui oppure inviando una email a info@archeologistics.it, o ancora chiamteci al328.8377206. Riceverete il programma e il modulo di iscrizione