whatsapp

SHOPVOUCHER

Regala una storia...al Museo dei Fossili

VOUCHER

€ 25.00 Dal più piccolo batterio alle enormi balene, la rivoluzione di Charles Darwin raccontata (e illustrata) ai ragazzi.

COSA LEGGERAI
Una pubblicazione Mondadori per approcciarsi piacevolmente al testo sacro della biologia moderna.
Adattamento, selezione naturale, variabilità delle specie: con L'origine dele specie di Charles Darwin, l’autrice e illustratrice Sabina Radeva trasforma uno dei libri di scienza più affascinanti e rivoluzionari di sempre in un albo illustrato. Parole precise e disegni curati per raccontare ai più piccoli la scoperta che ha cambiato il mondo e la scienza: la teoria dell’evoluzione. Con glossario, lista di teorie errate e consigli di lettura.

COSA FARAI
Una visita al Museo dei Fossili di Besano. In questo curioso museo potrai ritrovare nella realtà quanto hai avuto modo di osservare tra le pagine del libro, reperti di un passato lontano 240 milioni di anni, quando nelle calde acque di un mare tropicale vivevano le creature che popolavano il nostro territorio: ammoniti, pesci e rettili dall'aspetto bizzarro. E tra i rettili l'enorme Besanosaurus, un ittiosauro lungo quasi 6 metri.
Il passato vive qui e ti racconterà come ci siamo evoluti.

COSA È INCLUSO
- libro L'origine delle specie di Charles Darwin
- 2 biglietti (ingresso) per il Museo dei Fossili di Besano

RICORDATI
- i biglietti per il Museo dei Fossili di Besano sono validi fino al 30.06.2025
- per prenotare l'ingresso al Museo dei Fossili di Besano scrivici a info@archeologistics.it 
oppure chiamaci al 328 8377206