whatsapp

SHOPNatale 2023

Regala una storia...al Sacro Monte di Varese

Natale 2023

€ 30.00
Un pass che ti consentirà di conoscere ed entrare nei tre musei di Santa Maria del Monte: la Casa Museo Pogliaghi, la Cripta romanica e il Museo Baroffio.
 
COSA FARAI
Una visita al Museo Baroffio e del Santuario del Sacro Monte di Varese, un luogo essenziale per la cultura storico-artistica del monte e della città di Varese; una visita guidata alla Cripta romanica, sulle curiose e misteriose tracce che forniscono interessanti indizi per delineare la tipologia di persone che in quel periodo frequentavano il Santuario di Santa Maria del Monte; una visita guidata alla Casa Museo Pogliaghi, un luogo eclettico che spazia tra gli otre 800 reperti archeologici egizi, greci e romani e gli oltre 1500 oggetti dall'arte veneziana settecentesca a quelli orientali recuperati sul mercato antiquario a fine Ottocento. 

COSA È INCLUSO
- 2 biglietti "Pass 3 musei" (ingresso + visite guidate) alla Casa Museo Pogliaghi, alla Cripta romanica e al Museo Baroffio.

RICORDATI
- i biglietti sono validi fino al 30.06.2024
- per prenotare l'ingresso alla Casa Museo Pogliaghi e alla Cripta scrivici a info@archeologistics.it oppure chiamaci al 328 8377206