Condizioni di venditaModalità e regolamenti per gli acquisti

PREZZI E DISPONIBILITÁ DEI PRODOTTI
I prezzi si intendono IVA inclusa.
Archeologistics si riserva il diritto di accettare o meno un ordine a seconda dell'effettiva disponibilità dell'oggetto al momento della richiesta. L'accettazione o meno dell'ordine verrà tempestivamente comunicata al cliente tramite mail.

SPEDIZIONI E COSTI RELATIVI
Per tutti gli ordini l'importo delle spese di spedizione sul territorio nazionale viene calcolato in base alle tariffe dei corrieri a disposizione. Per avere informazioni riguardo i costi di spedizione si prega di mandare una mail a ordini@archeologistics.it. Al momento dell'ordine, il cliente può anche specificare un indirizzo di consegna diverso da quello specificato al momento della registrazione attraverso l'apposito modulo.

EMISSIONE DI FATTURA ACCOMPAGNATORIA
Tutti gli ordini vengono spediti con fattura immediata con il codice fiscale del cliente e/o partita IVA.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
La spedizione della merce viene generalmente effettuata il giorno stesso in cui si riceve pagamento o, al più, il giorno lavorativo successivo. Il costo della spedizione è di €10 per qualsiasi quantitativo di prodotti. Le spedizioni nazionali vengono generalmente consegnate entro 1-2 giorni lavorativi attraverso corriere espresso. Qualsiasi ritardo nella consegna è indipendente dalla nostra volontà e da imputare solo ed esclusivamente a problematiche del corriere (farà fede la data di spedizione del pacco) e non dà diritto alla rinuncia all'acquisto.

PAGAMENTO
Garantiamo la sicurezza del pagamento, dei dati relativi alla spedizione e dei dati personali. È possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato: prima della conferma dell'ordine occorre annotare le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.